Rockol30

Kiss: confermata l'intenzione di chiudere la carriera a New York

Kiss: confermata l'intenzione di chiudere la carriera a New York
Sono passati ormai due mesi dall’ultimo concerto dei Kiss nel Farewell Tour in Australia, ma nel frattempo non è stata ancora comunicata nessuna nuova data. Il cantante-bassista Gene Simmons aveva anticipato un probabile ritorno in Europa prima del loro concerto di chiusura a New York, ma nulla è stato confermato. Il chitarrista Ace Frehley, intervistato da Launch, ha confermato di non sapere dove si terrà il prossimo concerto, ma si è detto certo che l’ultima esibizione della band sarà a New York: “Sono sicuro che il nostro ultimo show sarà in quella città. Non so ancora se ci saranno una serie di date al Madison Square Garden o un’unica allo stadio. Non è ancora stato deciso. Noi siamo una band di New York, abbiamo iniziato qui e finiremo qui”. Le possibilità sono infatti tra quattro date al Madison Square Garden e un’unica allo Shea Stadium, l’impianto della squadra di baseball dei New York Mets, nel Queens.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.