Rockol30

Parte l'11esimo Festival Latino Americano

Sta per prendere il via l’undicesima edizione del Festival latino americano, che quest’anno sarà a Milano al piazzale Forum di Assago dal 21 giugno al 29 luglio e a Verona al piazzale antistante lo Stadio Bentegodi dal 16 agosto al 9 settembre.
Saranno infatti più di 100 i concerti che verranno presentati nell'edizione di quest'annno, oltre ad altrettante serate a tema musicale, come la 4° edizione del salsa show internazionale (il primo luglio) durante il quale 300 ballerini si esibiranno sul palco centrale. Tra gli artisti che il presentatore Claudio Colombo, accompagnato da Elisabeth Thompson, introdurrà sul palco, oltre a due nuovi gruppi vincitori del concorso Sueno Latino, indetto appositamente dall’organizzazione, non mancheranno grandi nomi come Marcela Morelo (24/6), Jorge Ben Jor (8/7), Eliades Ochoa (12/7), Carlinhos Brown (15/7), Elvis Crespo (29/6), Gilberto Gil(29/7).
Per chi non potesse partecipare all’evento i concerti saranno sia trasmessi sul sito ufficiale del Festival www.latinoamericano.it (su cui naturalmente sarà anche possibile trovare tutte le informazioni relative all’evento) sia raccolti nella compilation ufficiale del Festival distribuita dalla Sony Music.
L’ingresso al Festival, che seguirà l’orario 18.00/02:00 costerà L.15.000 (L.25.000 per i concerti).
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.