Robbie Williams: duetto con l’amico Jonathan (che abita con lui)

Robbie Williams: duetto con l’amico Jonathan (che abita con lui)
Robbie Williams ha registrato un duetto col suo amico Jonathan Wilkes, l’uomo col quale (un po’ bizzarramente) condivide il suo appartamento da anni. Pochi mesi fa Wilkes aveva deciso di diventare popstar anch’egli, ed aveva pubblicato il singolo “Just another day”. Il disco, uscito con gran fanfara e scoppiettante lancio pubblicitario, era fallito miseramente, uscendo dalla Top 30 britannica dopo una sola settimana. Nelle interviste rilasciate attorno all’uscita del singolo, Wilkes aveva riferito di non gradire le domande su Robbie. Ed ora, il duetto. Il titolo del brano è “Coffee, tea and sympathy” ed uscirà come singolo ad inizio 2002. La canzone è però contenuta nell’album d’esordio dell’amico di Robbie: il disco arriverà nel prossimo agosto, ed al momento il suo possibile titolo è “Dear John”. Recentemente Robbie si è trasferito dal suo appartamento di Notting Hill, a Londra, in un’altra casa, anch’essa situata nella parte ovest della capitale britannica. E Wilkes ha traslocato con lui.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.