Rockol30

Kills: esce il singolo 'The last goodbye' per celebrare i dieci anni di carriera

Kills: esce il singolo 'The last goodbye' per celebrare i dieci anni di carriera

Si intitola "The last goodbye" il nuovo singolo dei Kills, tratto dall'album "Blood pressure" del 2011. La canzone sarà accompagnata da un videoclip realizzato dalla regista ed attrice Samantha Morton con il photobooth. Il singolo, con video annesso, uscirà il 13 febbraio, data che coincide con il decimo anniversario della band. "Non dimenticherò mai il nostro primo concerto. 14 febbraio 2002 di fronte a 70 persone. È stato il momento più spaventoso della nostra vita. Non potevamo credere a quello che stavamo facendo”, ha detto la Mossheart in una recente intervista. "E' stato bellissimo per lavorare con Samantha: la tecnica utilizzata per filmare conferisce un certo surrealismo alle immagini. Esplorare il futuro con qualcosa di passato, un vero paradosso", ha aggiunto Hince. La canzone sarà pubblicata in vinile e in download digitale e sarà acquistabile, in entrambi i formati, presso lo store online della band.




I Kills, per le appena trascorse festività natalizie, avevano realizzato la cover del brano "Silent night", in una versione molto asciutta ma davvero suggestiva.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.