Rockol30

AFI, My Chemical Romance e Alkaline Trio insieme per una nuova band

AFI, My Chemical Romance e Alkaline Trio insieme per una nuova band

Nuova superband all'orizzonte. Il frontman degli Alkaline Trio, Matt Skiba, ha chiamato a raccolta il bassista degli AFI, Hunter Burgan e Jarrod Alexander, nuovo batterista dei My Chemical Romance, per dare vita ad un side project. Il gruppo si chiamerà Matt Skiba And The Sekrets e vedrà anche la pubblicazione di un disco. "Creare un album tutto da solo, decidendo con chi suonare e in che modo realizzare dei brani è sempre stato uno dei miei sogni. Amo lavorare con gli Alkaline Trio ma registrare un disco che fosse tutto mio è una cosa che volevo fare da sempre", ha detto Skiba. Il primo lavoro dei Matt Skiba And The Sekrets si intitolerà "Babylon" e sarà realizzato nel corso di quest'anno.

Contenuto non disponibile



Gli Alkaline Trio saranno di nuovo in tour a maggio, dopo lo stop forzato da novembre a causa dell'infortunio del frontman in un incidente motociclistico.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.