Rockol30

La casa degli Hear'Say visitata dai ladri per tre volte di fila

La casa degli Hear'Say, il gruppo "televisivo" britannico nato dal programma "Popstars" e giunto al primo posto delle classifiche locali, è stata razziata dai ladri per tre notti di fila. La terza volta, Myleene Klass non ha più voluto saperne ed è andata ad abitare in un albergo; gli altri quattro componenti avevano già lasciato l'appartamento, ma molti loro effetti personali erano rimasti nella casa di Mill Hill, nella parte settentrionale di Londra. I malviventi hanno colpito mentre il gruppo era via per lavoro; sono state asportate lettere, fotografie ed attrezzature elettriche varie. "Hanno rubato cose personali che per me erano preziose, è stato orribile", ha detto Myleene.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.