Rockol30

Anche Mick Jagger cliente del club gestito dai Gambino

Anche Mick Jagger cliente del club gestito dai Gambino
Sarebbe spuntato anche il nome di Mick Jagger in un processo, portato avanti dalla corte di Atlanta, Georgia, per associazione a delinquere e sfruttamento della prostituzione: le autorità americane stanno infatti indagando sul “Glod Club”, locale per super vip accusato di essere – più che un ritrovo – una vera vera e propria casa d’appuntamenti. In compagnia del leader dei Rolling Stone, secondo la pubblica accusa, ci sarebbero stati – durante le notti brave del Gold Club – George Clooney, Bruce Willis e nientemeno che il re di Svezia Carlo Gustavo. (Fonte: Corriere della Sera)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.