Rockol30

Terzo estratto da 'Fastlife Vol.3' il prossimo mixtape di Gue Pequeno

Terzo estratto da 'Fastlife Vol.3' il prossimo mixtape di Gue Pequeno

Nuovo estratto proveniente dal mixtape di Guè Pequeno "Fastlife 3". L’artista questa volta è accompagnato dal rapper sardo Salmo. La canzone, intitolata “Merda In Testa”, è online da poche ore e già sta facendo discutere sui social network. Salmo infatti chiude la strofa dicendo “se avessi un figlio gay sicuro lo pesterei” e in molti si sono schierati contro questo concetto. Alcuni fan invece dicono che sia solo una mossa per far parlare di sè e che Salmo non sia realmente omofobo, altri ancora la trovano una frase degna di citazione istantanea. A prescindere dalle opinioni degli ascoltatori, probabilmente le polemiche a riguardo continueranno ancora per un po’.



Il beat è tratto dal pezzo “Trouble On My Mind” di Pusha T e Tyler The Creator. La data di uscita del tape del rapper dei Club Dogo è fissata per il 20 gennaio.

News da RapBurger

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.