Rockol30

'Robbie Williams non è gay'. Dice il suo amico

'Robbie Williams non è gay'. Dice il suo amico
Jonathan Wilkes, da anni amico di Robbie Williams, ha affermato che il cantante non è affatto gay. Pochi giorni fa Mel B, in una trasmissione televisiva UK, aveva asserito che “Robbie preferisce gli uomini”. Ma Wilkes non ci sta: “E’ dalla notte dei tempi che si dice, ad esempio, che tra me e lui ci sia qualcosa. E’ una cosa che non ci interessa. Rob non vuole iniziare una gara ad insulti: su di lei non ha mai detto nulla di brutto, quindi Mel dovrebbe tenere chiusa la bocca. Lui ha sempre detto che a parlare sono le vendite discografiche”. Wilkes, che un paio di mesi fa –e con gran fanfara- ha tentato di sfondare come nuovo divo pop, con risultati disastrosi, conosce Robbie effettivamente molto bene. Per qualche motivo, per noi italiani particolarmente astruso da comprendere, i due ricchi uomini infatti condividono lo stesso appartamento londinese, a Notting Hill.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.