Rockol30

Un collettivo sfida i migliori DJ degli Stati Uniti

Il collettivo dei “Turntablist”, del quale fanno parte Craze, A-Trak , Infamous, Klever, J-Smoke, Spictakular and Develop, ha presentato il suo negozio online (www.the-allies.com) che sarà presentato con un tour degli Stati Uniti. In occasione del tour si sfideranno gli stessi DJ del gruppo con alcuni dei più celebri “scratchers” in circolazione, tra cui Swamp DJ di Beck, Mix Master Mike dei Beastie Boys e Roc Raida degli X-ecutioners. L’Allies Online Store venderà dei dischi inediti registrati anche durante le precedenti esibizioni del collettivo; sul sito si può consultare l’elenco aggiornato dei prossimi appuntamenti organizzati dai Turntablist.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.