Rockol30

Un gruppo di musicisti di strada in diretta su Radio Popolare

Un gruppo di musicisti di strada suonerà per una sera in un Auditorium, quello di Radio Popolare, giovedì 31 maggio 2001 alle ore 21 in diretta nel programma Patchanka Night.
Nel progetto,, chiamato “On the dark side of the street”, i musicisti, alcuni italiani, altri rumeni, sono 11, messi insieme e organizzati da Enzo Umbaca suoneranno singolarmente ma anche in gruppo, come fossero un’orchestra, diretti dal maestro Francesco Grigolo, con un programma di musica rumena e musica popolare italiana. Finale della serata affidato al Coro Micene.
Enzo Umbaca, l’ideatore del progetto, dagli inizi degli anni ‘90 espone in spazi pubblici e gallerie private. Parte della sua ricerca artistica incentrata sul territorio, attraverso il coinvolgimento di altre persone, si serve di diversi supporti, come la fotografia, il video, la performance audio
I musicisti sono: George Moldoveanu, Saverino, Roberto, Jon, I “Fateciricchi” (Eugenio Di Norcia e Renato Ponzio), Salvatore, Giovanni, Danielo, il percussionista Marco Aliverti e il contrabbassista Nicola Moneta.
Prenotazioni allo 02-39241409 (fino a esaurimento posti). Per informazioni: Cecilia Di Lieto dilieto@radiopopolare.it 02-39241341

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.