Rockol30

Concerti, Mario Biondi in tour a marzo

Concerti, Mario Biondi in tour a marzo

 

A febbraio sarà in concerto a Londra al Ronnie Scott's per presentare in anteprima dal vivo i brani del suo ultimo album, ma oggi l'agenzia ANSA annuncia che i brani di "Due" di Mario Biondi verranno presentati anche il Italia. Il cantante sarà infatti in concerto a partire dal prossimo 7 marzo nei principali teatri italiani toccando città come Roma, Varese, Bologna, Torino, Cesena, Montecatini Terme, Napoli, Catania, Avellino, Trieste, Bergamo e Milano. Anticipato dal singolo "Life is everything", "Due" vede tra gli ospiti artisti come Jeff Cascaro, Walter Ricci, Stevie Biondi, fratello minore del crooner, l'israeliano Sagi Rei e la cantante soul Wendy Lewis. In "Due" l'artista siciliano va alla scoperta di nuovi talenti offrendo loro uno spazio all’interno del proprio album, trasformando così un semplice disco in un “trampolino di lancio” per giovani cantanti.
L'album è stato pubblicato a un mese da "Gambling man", Ep di Mario Biondi disponibile su iTunes con quattro brani registrati durante l'ultimo tour e la canzone "Mother earth", inedito che andrà a fare parte del nuovo disco.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.