Rockol30

McCartney, Adele, Balotelli, Rihanna: consegnati i premi del 'Sun'

McCartney, Adele, Balotelli, Rihanna: consegnati i premi del 'Sun'

Molti dicono di non leggere i tabloid, ma più d'una volta capita che certe notizie provengano proprio da essi. Anche quotidiani e siti che spacciano per propri dei servizi che pubblicano, non di rado, quando si tratta di gossip, rosa o spigolature, attingono proprio dai vituperati giornali popolari britannici. Questi ultimi, per chi non lo sapesse, hanno forniture fresche e di prima mano per un motivo molto semplice: possono concedersi di pagare gli informatori. E non è un segreto che il re dei "red top" sia il "Sun". E non è un mistero che la sua rubrica Bizarre venga letteralmente saccheggiata tutti i giorni da siti, blog e anche serissimi quotidiani. Oggi il "Sun" assegna i suoi premi; non senza ironia, in  più di un caso si tratta di personaggi che nel corso del 2011 sono stati ampiamente paparazzati dai suoi fotografi in situazioni anche imbarazzanti. Ma, a quanto pare, tutti hanno accettato senza batter ciglio. Questi alcuni tra i riconoscimenti più importanti assegnati dal giornalista Gordon Smart.
The Bizarre Awards 2011:
Bizarre Lord, Best gig: Paul McCartney
Bizarre Lady: Rihanna
Best actor: James Corden
Best pop act: One Direction
Best band: Kasabian
Best album: Noel Gallagher, "Noel Gallagher's High Flying Birds"
Comedian of the year: Micky Flanagan
Best TV show;: "Shooting stars"
Best film: "Inbetweeners"
Best single: "Someone like you", Adele
Best actress: Vicky McClure
Best Biz Session of 2011: Emeli Sandé
Bizarre Sports Personality of 2011: Mario Balotelli
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.