Rockol30

I Negativland inaugurano l’Artless Project

I Negativland inaugurano l’Artless Project
“Cerchiamo storie realmente vissute, che riguardino la sovversione, la frustrazione, l’inibizione, lo scoraggiamento, l’incomprensione e la rovina. Tutti i racconti dovranno concernere l’arte musicale, e dovranno essere vissuti in prima persona da voi o da qualcuno che conosciate”. Questo l’appello dei “agitatori mediatici” Negativland, che con Artless Project si propongono di esplorare il lato oscuro dello showbiz: “Dalle frustranti session di registrazioni in studio, alla frustrazioni patite presso management o uffici stampa: vogliamo storie vere, e questa volta faremo i nomi. Potrete scegliere di restare anonimi o di rendere pubblica la vostra identità: questa volta, però, non faremo sconti...”. I frutti di questo lavoro verranno, in un futuro ancora non ben definito, pubblicato in un cd: nel frattempo, chiunque fosse interessato a prendere parte a questa iniziativa, può contattare la band al seguente indirizzo:


Negativland
497 43rd St
Oakland, Ca. 94609
USA.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.