Phish: 5 nomination per i Jammy Awards

Sebbene il futuro dei Phish rimanga incerto, la band ha guadagnato sei nomination per la seconda edizione dei Jammy Awards, la manifestazione che premia i musicisti in grado di trasformare brani di tre minuti in lunghe escursioni sonore. La band concorrerà sia nella sezione “album dell’anno” che nella “jam dell’anno”. Subito dopo i Phish, troviamo Moe e String Cheese Incident che hanno ricevuto cinque nomination. La cerimonia dei Jammys è in programma per il 28 giugno al Roseland Ballroom di New York, la lista degli artisti che si esibiranno nella serata, non è stata ancora resa nota. I Phish concorreranno con “Ghost/Rock & Roll” e “Gotta jibboo” e se la dovranno vedere con la Allman Brothers Band (“Mountain jam”), Medeski Martin and Wood con Bela Fleck (“Blue pepper”), Phil Lesh and Friends (“Mountains of the moon/dark star”), Bob Weir and Les Claypool (“Bassplay jam”) e Widespread Panic (“Drums/maggot brain”). Ulteriori informazioni sulla manifestazione, si possono trovare all’indirizzo www.jambands.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.