Rockol30

Secondo matrimonio in vista per Peaches, figlia di Bob Geldof

Secondo matrimonio in vista per Peaches, figlia di Bob Geldof

La prima volta era andata male. Decisamente male. Non tanto per il divorzio, cosa che ovviamente pur sempre dispiace, quanto per il fatto che la coppia era andata in crisi già poco dopo il "sì". Ma forse Peaches Geldof e Max Drummey, rispettivamente figlia di Bob Geldof e rocker dei French Chester, erano troppo giovani. I due si sposarono il 5 agosto 2008, con lei da poco diventata diciannovenne. Il 7 febbraio 2009 le nozze erano già belle e che finite. Pochi giorni dopo un amico della coppia raccontava: "Max le ha chiesto un sacco di volte di cercare casa assieme, ma tutte le volte lei gli faceva una scenata perché diceva di non essere pronta a fare la 'classica moglie'. Il matrimonio è stato una buffonata dal primo giorno. Lui voleva davvero bene a lei, ma lei lo considerava come una specie di hobby, un tipo carino col quale era cool essere fotografata. Quando lui le proponeva d'andare ad abitare insieme, lei gli faceva delle scenate terribili". Intanto il padre Bob, organizzatore del Live Aid del 1985 e del Live 8 del 2005, era lì a rodersi il fegato. Ora però la vita di Peaches pare ad una svolta, anche se stavolta la ragazza, che nel frattempo ha compiuto 22 anni, non pare particolarmente desiderosa di gettarsi nella vita matrimoniale. Sentita dal "Sunday Mirror", Peaches, il cui secondo nome è Honeyblossom mentre quello della sorella Fifi è Trixibelle, ha affermato d'essersi ufficialmente fidanzata con Thomas Cohen dopo che il ragazzo le ha chiesto di sposarlo. "Sono molto felice, solo che non credo ci sposeremo prima di un paio d'anni", ha detto Peaches. Da notare che anche Thomas è un musicista. Cohen fa parte del gruppo londinese post-punk S.C.U.M., fondato nel 2008 e che ha già pubblicato tre singoli e un album.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.