Vasco Rossi, su iTunes 'Vivere o niente' in versione live

Vasco Rossi, su iTunes 'Vivere o niente' in versione live

L'ultimo disco di Vasco Rossi, "Vivere o niente", è stato reso disponibile in versione live su iTunes: il disco potrà essere scaricato tanto nella versione "Vivere o niente - Kom 0.11 edition", che includerà tanto il disco originale più tredici brani ripresi dal vivo nel corso dell'ultima tournée, oppure in quella "Vivere o niente . Kom 0.11 EP", con le sole tracce dal vivo. Entrambe le versioni sono arricchite da un digital booklet fotografico con le immagini dei concerti. Ecco, di seguito, la tracklist del disco live:

01 "Intro" - 2:16
02 "Sei pazza di me" - 3:52
03 "Non sei quella che eri" - 4:05
04 "Starò meglio di così" - 5:05
05 "Giocala" - 4:02
06 "Dici che" - 7:31
07 "Vivere o niente" - 4:38
08 "Manifesto fututista della nuova umanità" -  5:19
09 "Non l'hai mica capito" - 3:58
10 "Eh...già" - 4:20
11 "Canzone" - 4:41
12 "Vivere non è facile" - 6:27
13 "Tango della gelosia" (live acustico) - 2:17


Contenuto non disponibile


Il primo impegno al quale dovrà far fronte il rocker di Zocca nel corso del prossimo anno sarà al Teatro La Scala di Milano per l'allestimento del balletto "L'altra metà del cielo", in calendario per il mese di marzo, su musiche e drammaturgie dello stesso Vasco Rossi: "Sono descritte tre tipologie di donna", ha commentato a proposito l'artista, "Tre figure diverse che verranno rappresentate in quattro momenti della loro vita, l'adolescenza, la maturità, la crescita e l'abbandono. I tre personaggi femminili sono: Silvia, Albachiara e Susanna e nel corso di quattro atti si trasformeranno diventando 'Brava', 'Sally' e 'Laura aspetta un figlio per natale'".

Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.