I medici: 'George Michael sta migliorando. Trattato come tutti gli altri'

I medici: 'George Michael sta migliorando. Trattato come tutti gli altri'

George Michael si sta lentamente ma costantemente riprendendo dopo essere stato colpito da polmonite.

Il cantante si trova sempre ricoverato presso l'ospedale AKH di Vienna, la città in cui -due ore prima d'andare in scena- le sue condizioni erano improvvisamente peggiorate. Lo scorso 25 novembre il cantante era stato costretto ad annullare tutti i rimanenti concerti del suo tour dopo che già aveva cancellato lo show di Strasburgo del 23 novembre e pure i concerti di Cardiff programmati per i giorni 26 e 27 novembre. E, mentre il sito personale dell'artista "apre" affermando che i medici che l'hanno in cura, Gottfried Locker e Christoph Zielinski, chiariscono che l'artista viene trattato per "polmonite e null'altro" (il riferimento è alle maliziose voci su una sua presunta e decisamente più grave malattia), agenzie aggiungono che i professori continuano a prescrivere al cantante "riposo assoluto". I due medici dell'ospedale della capitale austriaca, più esattamente, affermano: "Gli ultimi sviluppi del caso del signor Michael, che si è evoluto da una brutta infezione da pneumococco, hanno avuto bisogno di cure intensive a causa della loro estensione e gravità. Siamo ora felici di annunciare che.





Contenuto non disponibile







il signor Michael sta prontamente migliorando con una fortissima regressione dei sintomi polmonari. Il paziente non presenta altri problemi di salute oltre a quelli polmonari, e non è stato necessario intraprendere altre misure. Il signor Michael sta ricevendo esattamente le stesse cure che qualsiasi altro paziente austriaco riceverebbe in ospedale per questa malattia". Pochi giorni fa Fadi Fawaz, l'uomo che è attualmente indicato come il nuovo fidanzato di George, aveva detto, in un certo senso anticipando quanto ora riportato: "Lo vedo tutti i giorni e continua a riacquistare le forze. Non abbandona il suo sorriso e tutti vogliamo rivederlo in buona salute. Un sacco di cose che sono state dette non sono vere, sta migliorando e non peggiorando".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.