'Ain't misbehavin'', il musical: unica tappa a Trieste dall'8 all'11 dicembre

'Ain't misbehavin'', il musical: unica tappa a Trieste dall'8 all'11 dicembre

Sarà in scena dall'8 all'11 dicembre presso il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia di Trieste il musical "Ain't misbehavin'". L'unica tappa italiana dello spettacolo, che celebra Harlem degli anni Trenta, fra jazz, “honky tonk” e coreografie, vuole essere un tributo a Fats Waller, compositore, pianista e cantante. Il musical ha debuttato in Europa al Teatro delle Folies Bergere lo scorso ottobre e arriva sul palco triestino con lo stesso cast dello spettacolo originale di Broadway. Colonna sonora della rappresentazione teatrale sono i pezzi di Waller alternati ad alcuni assolo per piano, una selezione che include brani come "Honeysuckle rose" e "I’ve got a feeling I’m falling". Tra i protagonisti della versione per il tour eurpeo di "Ain't misbehavin'" compaiono Yvette Monique Clarck, Patrice Covington, Rebecca E. Covington, Starr Domingue, Milton Nealy, Wayne W. Pretlow, Terita R. Redd e Melvin Tunstall. Per tutte le informazioni costo dei biglietti è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Il Rossetti, rivenditore ufficiale dei biglietti del musical.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.