Improvvisamente George Michael annulla tutto il resto del tour

Improvvisamente George Michael annulla tutto il resto del tour

Sembrava che stesse meglio, come anche riportato poche ore fa da Rockol. E effettivamente George Michael sta meglio. Ma non così bene da poter portare a compimento il resto del tour. Un tour lungo, impegnativo e che si sarebbe dovuto concludere alla Earls Court di Londra poco prima di Natale. La portavoce dell'artista ha confermato che le condizioni di George sono sì leggermente migliorate, ma la polmonite va affrontata con estrema serietà altrimenti si va incontro a problemi che possono risultare anche gravissimi. I medici Christoph Zielinski e Thomas Staudinger, che hanno in cura il cantante presso l'ospedale di Vienna presso il quale è ricoverato, hanno emesso un comunicato in cui, essenzialmente, si ribadisce quanto affermato dalla spokeswoman dell'artista. I dottori aggiungono che il cantante "risponde ai trattamenti", che al momento non si possono stabilire i tempi necessari per la guarigione e, parole che toccheranno da vicino decine di migliaia di persone che avevano già acquistato i biglietti per il resto del tour, "è obbligatorio il riposo totale". Risultano quindi cancellati tutti i rimanenti concerti, tre in questo mese e undici in dicembre.





Contenuto non disponibile







A dare per primo l'annuncio della malattia di Michael era stato l'ente radiotelevisivo di Stato, ORF (Österreichischer Rundfunk). Michael aveva annullato la sua esibizione dello scorso lunedì nella capitale austriaca due sole ore prima d'andare in scena. Il promoter Show Connection si era scusato affermando che l'artista era stato colpito da una infiammazione del sistema respiratorio. Successivamente era stato comunicato che, oltre all'annullamento della data di Vienna, Michael aveva cancellato anche lo show di Strasburgo del 23 novembre e pure i concerti di Cardiff programmati per i giorni 26 e 27 novembre. Ora sul tour si chiudono le tende.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.