Tabloid: ex Oasis, Noel Gallagher querela Liam Gallagher

Tabloid: ex Oasis, Noel Gallagher querela Liam Gallagher

Quando tutto sembrava ormai lasciato alle spalle, e con timidi ramoscelli d'ulivo offerti da Liam al fratello Noel Gallagher, forse si torna
indietro. L'ex cantante degli Oasis, come forse si ricorderà, aveva querelato il principale compositore della ex band; dopo alcune settimane Liam aveva deciso di ritirare l'atto.

Ora, secondo il "Daily Mirror", è Noel a querelare Liam. Il tabloid riporta che Noel avrebbe depositato una circostanziata querela con la quale accusa il fratello d'aver lasciato ingiuriosi messaggi sulla segreteria telefonica della moglie Sara. Il "Mirror" aggiunge che la querela conterrebbe anche l'accusa di un presunto attacco perpetrato da Liam; più esattamente, il cantante avrebbe minacciato Noel con una chitarra. Particolare, quest'ultimo, che non potrebbe non risalire agli ultimi giorni dell'agosto 2009 in quanto poi il litigioso duo non si è più incontrato. Il quotidiano inoltre scrive che, s'intende sempre nella querela, Noel poi descrive come "irresponsabile" il comportamento di Liam negli Oasis. Tutto ciò, secondo interpretazioni, non potrà che spingere Liam a ripresentare la querela contro Noel che aveva ritirato.





Contenuto non disponibile








E dire che, poco più di due sole settimane fa, sentito dal quotidiano londinese "The Independent" il frontman dei Beady Eye aveva
detto: "Sono sicuro che torneremo insieme. Noel deve fare questa sua cosa solista. Deve farla, così capirà che, senza suo fratello, lui non è che sia poi questo granché".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.