Concerti, il sito di Bruce Springsteen conferma le date britanniche

Concerti, il sito di Bruce Springsteen conferma le date britanniche
Credits: Joel Bernstein

Questa mattina il "Daily Telegraph" aveva riportato quelle che sembravano ancora poco più che indiscrezioni: Bruce Springteen e la E Street Band attesi come headliner all'Hard Rock Calling festival di Londra, a Hyde Park, il prossimo 14 luglio.

La versione online del New Musical Express aveva successivamente riferito di come Springsteen sia atteso anche al festival dell'isola di Wight come headliner della serata di chiusura, fissata per il prossimo 24 giugno. E poi ancora: sempre secondo la testata britannica, il Boss terrà oltremanica altri due spettacoli, uno allo stadio di Sunderland il 21 di giugno e l'altro, il giorno successivo, all'Etihad Stadium di Manchester. Da poco il sito ufficiale di Springsteen ha confermato tutto. Specificando che le date europee si svolgeranno da metà maggio alla fine di luglio 2012, BruceSpringsteenNet accenna a un prossimo album, aggiungendo che "la musica è quasi completata (ma è ancora senza titolo), ed è quasi decisa la data di pubblicazione (che però non lo è ancora)", e infine riporta che le sole date ad oggi ufficializzate sono.





Contenuto non disponibile







21 giugno    Sunderland, Inghilterra,    Stadium of Light, prevendita dal 3 dicembre   
22 giugno    Manchester, Inghilterra,    Etihad Stadium,  da annunciare     
24 giugno    Isle of Wight, Inghilterra,   Festival Isle of Wight, dal 25 novembre
14 luglio    Londra, Inghilterra,    Hard Rock Calling, dal 3 dicembre.     
Tutto ciò mentre per l'Italia il "grande giorno" dell'annuncio delle date live, come indicato dallo "storico" promoter tricolore del Boss, Claudio Trotta, potrebbe essere domani, martedì 22 novembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.