Rockol30

Creata nuova orchidea dedicata ad Elton John

Creata nuova orchidea dedicata ad Elton John

Elton John, da anni tra i più grandi consumatori del mondo di fiori freschi, non ha certo potuto esimersi dal volare a Singapore quando gli hanno annunciato che sarebbe stata presentata una nuova orchidea dedicata a lui. Al Sands Expo And Convention Center il cantante, arrivato nello Stato insulare del sud-est asiatico con tanto di partner civile David Furnish e il figlio Zachary, ha posato con grande soddisfazione accanto all'orchidea che è stata battezzata Doritaenopsis Sir Elton John. Il Rocket Man, come emerse nel novembre 2000 nel dibattimento della causa contro Andrew Haydon, ex managing director della John Reid Enterprises, tra il gennaio 1996 e il settembre 1997 spese, in soli fiori recisi, la stupefacente somma di 340.000 euro. Nello stesso periodo l'artista riuscì a spendere 12 milioni di euro per acquisti vari e mantenimento delle sue ville. John è parso raggiante in quanto stesso onore era toccato in precedenza, sempre alla World Orchid Conference, a Nelson Mandela e alla sua amica Lady Diana.





Contenuto non disponibile







"E' da molto tempo che abbiamo sempre orchidee in casa, è bellissimo adesso averne una propria", ha detto l'artista. "Mi hanno dedicato un lupino e anche una rosa, ma un'orchidea mai. E' un grande onore perché amo tantissimo i giardini". L'orchidea diedicata a Sir Elton ha larghi petali bianchi e sfumature magenta e dorate.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.