Rockol30

Volevano uccidere Dido (dice il fratello)

Volevano uccidere Dido (dice il fratello)
Rollo, l’uomo dietro al successo dei Faithless, ha rivelato un tentativo d’omicidio. Volevano uccidere Dido. E il killer era lui. Il nuovo numero della rivista “Mixmag” raccoglie le confessioni di Rollo Armstrong, fratello di Dido. Il musicista ha riferito d’aver tentato d’uccidere la sorella, ma per fortuna erano piccoli e la cosa non ebbe conseguenze. “Avevo cinque anni, lei forse uno. Mi aveva fatto a pezzi il mio Action Man e me l’aveva lasciato sul letto. Allora io l’ho fatta cadere dalle scale, anzi, l’ho buttata giù”, ha detto, ed ha quindi confessato un altro crimine nei confronti della sorella: mise polvere pruriginosa nel suo letto, e così la futura cantante dovette farsi un bagno alle 3 di notte.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.