Transilvania Rock Contest: concorso horror per tutte le rock band italiane

L’11 agosto a Riccione si terrà la prima edizione del Transilvania Open Air, festival organizzato dal Transilvania Rock Horror Kafè. La manifestazione durerà un giorno intero e sul palco si avvicenderanno gruppi italiani e affermate band straniere (Shandon, Linea 77, Magazzini Della Comunicazione, Therapy e altri da confermare). L’ingresso sarà gratuito.
I partecipanti al festival saranno scelti durante il Transilvania Rock Contest alle cui selezioni si può accedere mandando un CD o un nastro al Transilvania Show Room, in Viale Lunigiana 24, a Milano (CAP, 20125). Tra i CD saranno scelti solo dieci gruppi che suoneranno dal vivo a partire dalla meta di luglio all’Acquatica Milano, in una manifestazione organizzata da Rock Planet Productions. Durante le esibizioni (scaglionate in due serate, entrambe a Milano, con cinque gruppi per sera e gruppi rock già affermati) una giuria di esperti sceglierà il gruppo vincitore che poi si esibirà al Transilvania Open Air. I gruppi selezionati entreranno a far parte anche di una compilation ("Transilvania bloody nite") che sarà pubblicata il giorno del Transilvania Open Air e avrà una distribuzione nazionale garantita dalla Self. La confezione del doppio CD sarà a forma di bara. Le iscrizioni sono già aperte e sarà possibile inviare il materiale fino alla fine di giugno. Per partecipare bastano 70mila lire, da versare su un conto corrente (c/c numero 20201281, intestato a Lizard sas, C.so Unione Sovietica 353, 10125 Torino). Per ogni ulteriore informazione sulle modalità è possibile contattare i numeri telefonici 02 67100408 e 0348 0709707, ritirare i moduli di iscrizione presso uno dei 17 locali della catena Transilvania Rock Horror Kafè o scaricare modulo d’iscrizione e informazioni al sito www.transilvania.it.

Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.