A Roma una rassegna musicale dedicata agli angeli

A Roma una rassegna musicale dedicata agli angeli
"Gli angeli sopra Roma" è una rassegna di arte e musica la cui sesta edizione si terrà nella capitale dall'11 aprile al 5 maggio e dedicata alla figura dell'angelo come messaggero di pace. Pace fra i popoli e dialogo fra culture diverse. L'apertura è affidata alla sudamericana Martirio, alias Maribel Quinones, che si esibirà l'11 aprile al teatro Valle. Poi toccherà ad Antonella Ruggiero (impegnata su un repertorio mistico-religioso) e alla siberiana Sainkho Namtchylak. In seguito sarà di scena anche Franco Battiato, del quale è prevista una mostra che sarà inaugurata il 18 aprile. E' prevista anche una presentazione del manifesto "Il suono della parola, la lingua del bel canto", con interventi di Angelo Branduardi, Francesco Guccini, Vittorio Nocenzi del Banco e lo stesso Battiato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.