Rockol30

Walk of Fame, una 'stella' anche per Shakira ad Hollywood

Walk of Fame, una 'stella' anche per Shakira ad Hollywood

Davanti ad una folla definita "composta da centinaia di fan", con ammiratori forniti addirittura di bandiere, Shakira ha inaugurato la "stella" che le è stata dedicata sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. I marciapiedi con le famose stelle si sviluppano su 2 chilometri sull'Hollywood Boulevard di Los Angeles, dalla North Gower Street fino alla North La Brea Avenue, ma con aggiunte su Marshfield Way e su Vine Street tra Yucca Street e il Sunset Boulevard. La stella della cantante colombiana è esattamente la numero 2454 delal serie iniziata nel 1958 e che si sviluppò fortemente solo a partire dal 1960. "E' incredibile, vorrei ringraziare tutti voi", ha detto in un breve discorso l'artista. Shakira ha anche voluto ricordare quando, all'età di sette anni, visitò la Walk of Fame come turista e sua madre le disse: "Shaki, un giorno anche tu sarai qui con la tua stella". La cantante, che si è presentata in compagnia dei genitori, ha affermato: "Se qualcuno avesse udito quella conversazione, avrebbe pensato che eravamo matte". La cantante ha dedicato la stella ai suoi fan che "mi hanno ascoltata, supportata e compreso la mia musica per tutti questi anni"





Contenuto non disponibile







e alla comunità ispanica negli USA, "una comunità che lavora e sogna, ogni giorno, per rendere questo Paese un posto migliore". Come già riportato da Rockol, sarà pubblicato il prossimo 6 dicembre "Live from Paris", album dal vivo di Shakira. Il disco contiene la registrazione del concerto dell'artista tenutosi il 14 giugno scorso al Palais Omnisports di Bercy a Parigi.
 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.