Milano Clubnight: Is Tropical al Plastic venerdì 11 novembre

Sbarca in terra meneghina uno dei gruppi più interessanti della scena clubbing odierna: Is Tropical. Con un album di debutto alle spalle, "Native to", pubblicato lo scorso mese di giugno, il trio inglese sarà ospite della serata "London loves" del Plastic l'11 novembre.

Gli Is Tropical si conoscono dai tempi delle scuole e hanno iniziato a fare musica insieme da adolescenti: “Quando ci mascheriamo diventiamo a tutti gli effetti un gruppo” amano dire di sé, "come i Power Rangers!”. Il loro sound è un mix esplosivo di raw-pop e dance lo-fi, sonorità care a gruppi come MGMT e Klaxson. In alcune tracce del disco di debutto, la band si appropria di stralci di canzoni di un autore del cabro di Tom Waits: "Speriamo che lui non se ne accorga, ci interessavano le sue geniali frasi, che immaginiamo nate mentre era strafatto di whiskey e sigarette", ha detto il trio. Non resta che andare al Plastic per vedere i tre giovani prodigi in azione. Gli Is Tropical hanno suonato in Italia lo scorso 15 aprile in occasione dell'Elita Festival al Teatro Franco Parenti di Milano, insieme al Battles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.