Si chiama Tank la versione maschile di Aaliyah

Si chiama Durrell Babbs, in arte Tank, la nuova, giovane promessa del soul contemporaneo americano. Il cantante ventenne, lanciato dalla Blackground records (responsabile per le carriere di Aaliyah e Timbaland), ha recentemente pubblicato il suo album d’esordio intitolato “Force of nature”, arrivato al numero uno della classifica r&b americana, anche grazie al successo del primo singolo “Maybe I deserve”. Forse per il fatto di appartenere alla stessa etichetta discografica o forse perchè coetanei, Tank è stato definito come la versione femminile di Aaliyah, alla quale deve, in ogni caso, il suo contratto discografico. Il nome Tank è poi il risultato di una sua caratteristica peculiare di quando era piccolo e cioè: grossa testa e grosso stomaco.
Il cantante di Milwaukee si è detto soddisfatto del suo successo e di aver avuto l’opportunità di passare quasi tre anni dietro le quinte, approfondendo così la sua conoscenza del music business, esibendosi dal vivo con Aaliyah e Ginuwine e affinando le sue qualità di autore. Tank ha scritto da sé le canzoni di “Force of nature”, ma è anche responsabile di materiale per il recente album degli Ideal e del prossimo di Aaliyah.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.