Serj Tankian dei System Of A Down lancia il suo sito per scoprire nuovi talenti

Serj Tankian dei System Of A Down lancia il suo sito per scoprire nuovi talenti
Il vocalist dei System Of A Down, Serj Tankian, ha inaugurato il suo personale sito Internet lo scorso 1° aprile. Serjicalstrike.com (questo il nome), è nato, secondo l'autore, specificatamente per far conoscere al pubblico testi e musiche che altrimenti altrove non troverebbero spazio. Il primo progetto pubblicato sul sito è una raccolta di poemi di Serj intitolata "Cool gardens": 96 pagine di riflessioni e cosiderazioni personali dell'autore, che gettano uno sguardo sul suo passato e sul suo presente di artista.
"Ho scelto di intitolarlo 'Cool gardens'", ha spiegato Serj, "perché ho sempre amato l'idea di passare la mia vita camminando circondato da bellissimi giardini. Quando penso a questa immagine riesco a rilassarmi".
Metà della grafica del libro è stata creata da Sako Shahinian, un giovane artista losangelino.
Sul sito sono disponibili anche dei CD di band sconosciute.
"Uno dei gruppi che ho scoperto arriva direttamente dalla scena thrash/punk underground di Los Angeles. Si chiamano Kittens For Christian. Sembra di sentire i Sonic Youth che mischiano il sound dei Jesus Lizard o dei Birthday Party. Sono molto interessanti. Poi ci sono anche i Big Elf, uno dei miglior gruppi di rock progressivo che abbia mai sentito", ha concluso Tankian.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.