I Jane’s Addiction, finalmente di nuovo sul palco, si confermano grandissimi a New York

E’ finalmente operativa la riunione dei Jane's Addiction, che giovedì 30 ottobre hanno fatto furore sul palco dell’Hammerstein Ballroom di New York per lanciare il loro "I-Itz M'My Party" tour, e per provare che tutte le chiacchiere relative a questa riunione erano meno importanti della musica.

Il gruppo, che schierava accanto ai componenti originali Perry Farrell, Dave Navarro e Stephen Perkins anche il nuovo bassista Flea, è stato raggiunto sul palco da un piccolo gruppo di danzatori tribali che si sono esibiti mentre il gruppo suonava classici come "Three days", "Stop" e "Mountain song." I Jane’s Addiction hanno suonato per poco più di un’ora prima di salutare ma, tra il pubblico, quando si sono accese le luci non si è mosso nessuno. Alla fine, dopo un quarto d’ora, Farrell e Navarro sono ritornati per una versione del classico "I would for you", che ha spedito tutti a casa felici e contenti: i Jane’s dal canto loro proseguiranno il tour americano che li vede ancora protagonisti di 13 concerti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.