Eric Peterson dei Testament vara finalmente i suoi Dragonlord

Eric Peterson dei Testament vara finalmente i suoi Dragonlord
Eric Peterson, il chitarrista dei Testament, ha varato come annunciato tempo fa (vedi news) un progetto collaterale denominato Dragonlord. Il debutto, intitolato "Rapture", uscirà quest'estate. Assieme a Peterson ci sono anche il bassista Steve DiGiorgio, il batterista John Allen (Sadus), il tastierista Lyle Livingston (Psypheria) e la chitarra solista di Steve Smyth (Vicious Rumors).
"I Dragonlord - ha detto DiGiorgio - sono stati un' idea che mi è balzata in mente quando nel '98 ero in procinto di registrare 'The gathering' con i Testament. Stavo provando alcune cose con Dave Lombardo e fu allora che mi domandò: 'Hey Eric sei tu che canti in questo pezzo? Dovresti mettere in piedi una band ed esserne la voce!' Mi convinse, e allora pensai di fare qualcosa che mischiasse le classiche influenze heavy power con atmosfere più gotiche. Non volevo che questo nuovo progetto scontrasse con i Testament, così ho aspettato che ci fosse un po' di tempo libero. Ora che tutto è pronto mi rendo conto che le canzoni suonano esattamente come le volevo!".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.