Zucchero protagonista di un live al Rock and Roll Hall of Fame and Museum

Zucchero protagonista di un live al Rock and Roll Hall of Fame and Museum

Negli scorsi giorni Zucchero è stato protagonista di un concerto al Rock and Roll Hall of Fame and Museum.

Inaugurato nel settembre 1995 alla presenza di artisti come Yoko Ono e Little Richard, il museo di Cleveland raccoglie i cimeli di alcuni degli artisti che hanno segnato la storia della musica. Zucchero, primo ed unico italiano ad esibirsi nella “mecca del rock”, è stato accompagnato dal presidente della Rock and Roll Hall of Fame in una vista guidata attraverso le stanze dell’edificio, nelle quali sono conservati i memorabilia di celebrità musicali come Elvis Priestley, Janis Joplin, Chuck Berry e ZZ Top. Il cantante è stato, poi, invitato a lasciare qualche oggetto personale da mettere in mostra nella celebre Hall. Inoltre, Sugar Fornaciari partirà a breve con il “.Chocabeck winter tour”, che verrà inaugurato dall’artista il prossimo 7 novembre al Forum di Assago (MI), tappa replicata anche la sera successiva. Il tour invernale di Zucchero toccherà le principali città italiane tra cui Acireale (CT) il 14 novembre e Roma il 16 novembre. I concerti proseguiranno a Firenze il 20 e 21 novembre, Torino il 26 e 27 novembre e Genova il 29 e 30 novembre, per terminare il 3 dicembre a Padova. E’ possibile consultare l’elenco completo delle date dei live sul sito ufficiale del cantautore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.