Rockol30

Orbital: ascolta qui il nuovo singolo 'Never', l'album pronto nel 2012

Orbital: ascolta qui il nuovo singolo 'Never', l'album pronto nel 2012

Si intitola "Never" il nuovo singolo degli Orbital. L'electro duo inglese, composto da Phil e Paul Hartnoll, aveva pubblicato l'ultimo disco nel 2004, intitolato "Blue album", poco prima di sciogliersi. Tornati insieme nel 2009, i due fratelli hanno ripreso le loro produzioni con lo pseudonimo di Orbital, regalando in questi giorni, in streaming  gratuito, il nuovo pezzo. Il brano, disponibile qui in ascolto, anticipa un disco completo, che vedrà la luce nei prossimi mesi del 2012. "Il nuovo album sarà un caleidoscopio di ciò che amamiamo di più della musica elettronica", ha detto Paul in una recente intervista a Digital Sky. "Siamo stati molto influenzati, nel produrre i nuovi beat, dagli ultimi due anni passati in giro a suonare, e dall'ascolto di vecchi dischi degli Orbital. Volevamo creare qualcosa che suonasse bene sia in un contesto live che in pista", ha dichiarato il dj. Il fratello Phil: ha ggiunto "E' un po' come se, dopo aver perso la strada, l'avessimo ritrovata. Amo il nostro sound e come sta progredendo il lavoro. Ci sentiamo rigenerati e ringiovaniti".




Gli Orbital, inoltre, hanno già pianificato una serie di date in Inghilterra durante il prossimo aprile.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.