Britney Spears prende come supporter Howie Dorough dei Backstreet Boys

Britney Spears prende come supporter Howie Dorough dei Backstreet Boys

Supporter particolare per la tranche sudamericana del tour di Britney Spears. Brit, più esattamente, per i suoi concerti in Argentina, Cile, Perù, Colombia e Venezuela ha voluto Howie Dorough dei Backstreet Boys Per il cantante peraltro non ci potrebbe essere promozione migliore in quanto ha in uscita il suo primo album solista.

"Sono elettrizzato perché sto per raggiungere Britney per parecchie date del suo tour 'Femme fatale'", ha scritto via Twitter il  cantante. Howie inizierà il suo impegno al fianco di Brit il prossimo 20 novembre da La Plata, Argentina. Il primo album del 38enne della Florida, vero nome Howard Dwaine Dorough, è stato battezzato "Back to me" e sarà pubblicato il 15 novembre. Il primo singolo, "100", è passato piuttosto inosservato. Intanto i BSB hanno affermato d'aver iniziato a lavorare su un nuovo album, anche se per ora non vi sono particolari indicazioni. A dare la notizia è stato proprio Howie, che ha detto: "Sì, abbiamo iniziato un nuovo album come Backstreet Boys ma è troppo presto per dire in che direzione andrà. Stiamo componendo e mettendo assieme un po' di canzoni. Il nostro ultimo album era un po' euro-dance, quindi magari torneremo verso il nostro sound pop-rock". Le prossime date del tour della Spears:.

30 Birmingham    LG Arena
31 Londra    Wembley Arena
3 novembre    Newcastle    Metro Radio Arena
5 Sheffield    Motorpoint Arena
6 Manchester    Evening News Arena
9 Lisbona    Pavilhão Atlântico
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.