Rockol30

Tornano gli Ex con il nuovo album 'Primavera, autunno, inverno'

Tornano gli Ex con il nuovo album 'Primavera, autunno, inverno'

Gli Ex tornano con un nuovo album di inediti dal titolo "Primavera, autunno, unverno" in uscita il prossimo 4 novembre. Il disco del quartetto romagnolo composto da Alessandro Casetti (voce e chitarra acustica), Massimiliano Amadori (chitarra elettrica), Valerio Corzani (basso semiacustico), Alessandro Ciuffo Ciuffetti (batteria e cianfrusaglie), contiene undici brani ed esce a due anni di distanza da “Le canzoni della penombra”, pubblicato nel 2009 dall’etichetta riminese NdA Press. Oltre al disco "Primavera, autunno, unverno" conterrà un libretto comprendente un reportage fotografico (ambientato in Islanda, Ungheria e Croazia) e un racconto dal titolo "Summertime" scritto da Corzani.

L'album, che verrà presentato con un concerto il prossimo 20 novembre al Teatro Petrella di Longiano, è stato registrato con uno studio mobile tra la Romagna (nel teatro della cittadina che li ha ospitati) e l’Alta Romagna (una casa in campagna nei pressi di San Piero in Bagno) e perfezionato per quanto riguarda le voci nell'House Of Glam Studio di S. Agata Feltria.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.