Rockol30

Pioggia di nomination per Shaggy al premio della musica reggae

Pioggia di nomination per Shaggy al premio della musica reggae
Si terrà dal 10 al 14 maggio 2001 in Giamaica, il premio per la musica reggae, ovvero la 20a edizione del “Martin International Reggae Awards”. Tra I più nominati c’è Shaggy, inserito tra le preferenze nelle categorie “artista dell’anno” e candidato (insieme a Buju Banton, Beenie Man, Burning Spears e Ziggy Marley) per il premio dedicato a Bob Marley. L’artista di origini giamaicane è anche in lizza come “migliore canzone crossover” per il singolo “It wasn’t me” (nomination anche come “miglior video”) e “miglior album” per “Hot shot”.

I Martin International Reggae Awards, prevedono anche riconoscimenti per molte altre categorie, come quelle dedicate ai promoter, ai concerti e anche una sezione dedicata alla musica salsa/latin, dove quest’anno sono in lizza Ricky Martin, Jennifer Lopez, Luis Miguel e Marc Anthony.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.