MTV Europe Music Awards, voci: arriva anche Adele

MTV Europe Music Awards, voci: arriva anche Adele

Adele, seppur ancora convalescente per problemi alle corde vocali, potrebbe partecipare ai quasi imminenti MTV Europe Music Awards che si terranno il prossimo 6 novembre a Belfast. Le voci sul possibile arrivo della cantante, che quest'anno col suo secondo album "21" ha spadroneggiato nelle classifiche, vengono riportate dal quotidiano locale "Belfast Telegraph" e scaturiscono dal fatto che la vocalist è stata votata dal pubblico "Best UK and Ireland act". Adele ha avuto la meglio sulla concorrenza di Coldplay, Kasabian, Florence And The Machine e Jessie J. Ora però, per la manifestazione di MTV Networks Europe, l'artista londinese dovrà competere con altri 22 altri vincitori europei -tra i quali i nostri Modà- per rappresentare il Continente nella categoria "MTV Ema Worldwide Act". L'artista che rappresenterà l'Europa sarà annunciato la settimana prossima congiuntamente ai nominati del Nordamerica, America Latina, Asia-Pacifico e Africa-India-Medioriente. Il vincitore assoluto sarà proclamato alla Odyssey Arena, appunto il 6 novembre, e Maureen Coleman del "Telegraph" afferma che






Contenuto non disponibile







Adele potrebbe fare perlomeno un salto in quanto ha anche tre nomination, "Best pop song" per "Rolling in the deep", "Best video" ancora per "Rolling in the deep" e "Best Female". L'eventuale apparizione del 6 potrebbe anche starci tutta: dopo l'annullamento delle sue date USA dal 7 al 21 ottobre, il tour della cantante riprenderà infatti il 7 novembre da Wolverhampton. Tra i performer già confermati sono da annoverare Lady Gaga, Bruno Mars, Coldplay, Jessie J, LMFAO, Red Hot Chili Peppers, Snow Patrol e Jason Derulo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.