Rockol30

Ritorna Ken Ishii, top producer giapponese

Ken Ishii, al momento il DJ/produttore numero 1 della scena techno giapponese, sta per far uscire il suo quarto album, “Flatspin”. L’uscita dell’LP su Sony sarà supportata da un tour di otto date nel nord-America che inizierà il 27 marzo alla Winter Music Conference di Miami Beach. Ishii si è fatto conoscere nel 1995 quando debuttò con l’album “Jelly Tones” che conteneva l’hit single “Extra”. Subito dopo il tour negli States, il DJ è atteso in Europa. Al momento sono state confermate solo le date di Bordeaux del 13 e di Londra del 14 aprile. I dettagli sulle date di Ken Ishii si possono trovare sul suo sito ufficiale all’indirizzo www.kenishii.com (sez. “gig”).

Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.