Nirvana: una cover di 'Smells like teen spirit' nel nuovo film dei Muppets

Nirvana: una cover di 'Smells like teen spirit' nel nuovo film dei Muppets

Il Muppets Barbershop Quartet, ensemble composto da alcuni dei personaggi creati da Jim Henson, interpreteranno una cover dello storico inno grunge dei Nirvana "Smells like teen spirit" nel prossimo film che li vedrà protagonisti, "The Muppets", atteso nelle sale per l'inizio del prossimo anno: nel lungometraggio, la "band" interpreterà anche la hit di Cee-Lo Green "Forget you". Alla realizzazione del film, scritto e interpretato dalla star di "How I met your mother" Jason Segel, ha preso parte per un cameo anche il batterista dei Nirvana (e ora leader dei Foo Fighters) Dave Grohl, che - sul grande schermo - sostituirà momentaneamente l'addetto alle pelli del "gruppo", Animal, assente perché costretto a frequentare un corso di controllo della rabbia.

Tra le altre figure di spicco del panorama musicale mondiale che faranno capolino nella pellicola sono da segnalare .Jack Black, e Lady Gaga, quest'ultima di recente apparsa anche in una puntata dei Simpsons.

Contenuto non disponibile


Pubblicata nel 1991 come primo singolo estratto dal fondamentale "Nevermind", "Smells like teen spirit" è stata eletta dal magazine musicale Kerrang! come miglior canzone mai scritta e inserita da Rolling Stone al nono posto nella lista di 500 canzoni più importanti di sempre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.