Rockol30

Prossime classifiche UK: con 160.000 copie, numero uno per gli Hear'Say

Saranno sicuramente un gruppo di plastica, costruito ad arte, ma da oggi in poi occorrerà fare i conti anche con loro. Sono gli Hear'Say, anche conosciuti come Popstars, dal nome del programma televisivo UK per il quale sono stati assemblati. Fuoco di paglia o fenomeno duraturo? Vedremo tra qualche mese. Intanto c'è da registrare un fatto impressionante: il loro primo singolo, "Pure and simple", tra qualche giorno si insedierà tranquillamente al primo posto delle classifiche britanniche perché ha venduto oltre 160.000 copie in un solo giorno. Un solo artista aveva finora fatto meglio di loro: Elton John, con una certa "Candle in the wind '97". Nanizzata la concorrenza: il singolo al primo posto la scorsa settimana, "Uptown girl" dei Westlife, è a quota quarantatremila. Dopo Hear'Say e Westlife vi sarà probabilmente "It wasn't me" di Shaggy. Benino il singolo che segna il ritorno dei Muse: la loro nuova "Plug-in baby" è attualmente in ottava posizione.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.