Coldplay: Anton Corbjin dirigerà lo streaming del concerto di Madrid

Coldplay: Anton Corbjin dirigerà lo streaming del concerto di Madrid

I Coldplay hanno scelto Anton Corbjin per la regia dello streaming del loro concerto di Madrid, che si terrà il prossimo 26 ottobre in Plaza de Toros de Las Ventas, per presentare ai fan il nuovo album "Mylo xyloto", in uscita il 24 ottobre . Lo storico collaboratore dei Depeche Mode dirigerà le riprese del concerto di Chris Martin e soci, che andrà in onda in contemporanea al live su VEVO. "Anton è da sempre uno dei nostri miti, sognavamo di lavorare con lui da tempo. E ora che il momento sta per arrivare, non stiamo nella pelle. Volevamo regalare al nostro pubblico, che non può essere a Madrid con noi, una prospettiva spettacolare attraverso la visione di Corbin. Non vediamo l'ora di condividere questa esperienza con lui e con tutti voi", ha dichiarato Martin.

Contenuto non disponibile



I Coldplay, in un recente concerto ad Atlanta, hanno reso omaggio ai R:E.M., che lo scorso 21 settembre hanno dato l'addio alle scene musicali dopo tren'tanni di carriera, interpretando "Everybody hurts" .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.