Un tour con gli AC/DC: ecco il futuro di Slash

Un tour con gli AC/DC: ecco il futuro di Slash
L’ex chitarrista dei Guns and Roses Slash porterà i suoi Snakepit in tourneé con i veterani dell’hard rock AC/DC: le date in programma riguardano tutte gli Stati Uniti. In questi giorni il musicista è invece impegnato in un tour “di riscaldamento” nei club della east coast. E guardando al futuro, Slash si è concesso una pausa di riflessione circa il suo passato, e più in particolare riguardo la sua dipartita dai Guns: “E’ stato un processo graduale” ha affermato il chitarrista, “cominciato con l’allontanamento di Steven Adler. Quando lasciò Izzy Stradlin, iniziò la vera spaccatura in seno alla band”. Rievocando il difficile rapporto con l’altro frontman, Axl Rose (“non c’è mai stata una grande relazione tra noi due”), Slash si è detto poco interessato delle vicende attuali dei Guns, oggi “resuscitati” dal vocalist con una line up nuova di zecca: “Non ne so molto, se non che il prossimo disco suonarà esattamente come suonavano i vecchi album”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.