Lady Gaga in ascesa tra le donne più pagate dell'entertainment per 'Forbes'

Lady Gaga in ascesa tra le donne più pagate dell'entertainment per 'Forbes'

Non si discute, la numero uno è sempre Oprah Winfrey, ma la regina dei chat-show deve stare attenta ad una personalità in forte ascesa: Lady Gaga. Questo, in pillole, il risultato al vertice della classifica "Entertainment's highest-earning women" stilata da "Forbes", la celebre rivista economica statunitense fondata nel 1917. La giornalista Dorothy Pomerantz, illustrando la lista, spiega che il periodo preso in esame dalla sua rivista è il maggio 2010-maggio 2011; periodo in cui Oprah ha guadagnato 290 milioni di dollari, che pongono il suo "valore" a quota 2.7 miliardi di dollari. Ma, subito dopo, anche se la distanza è forte, c'è Lady Gaga. La signorina Germanotta ha portato a casa 90 milioni di dollari ma, visto che Oprah nello scorso maggio ha staccato la spina al suo celebre "The Oprah Winfrey show" dopo 25 anni, l'anno prossimo potremmo vederne delle belle.





Contenuto non disponibile







Sulla terza tacca si classifica la "reality star" Bethenny Frankel con 55 milioni mentre il quarto posto vede una sorta di ammucchiata ex aequo con Gisele Bundchen, Taylor Swift, Ellen DeGeneres e Judy Sheindlin. Le dieci signore della Top 10, tra le quali sono da annoverare anche Katy Perry con 44 milioni e Beyoncé con 35, hanno complessivamente ammonticchiato la somma di 739 milioni di dollari in un anno. Nello scorso agosto "Forbes" aveva proposto la "Hip-Hop Cash Kings" che ha visto sul trono Jay-Z con 37 milioni guadagnati in 12 mesi.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.