Rockol30

Decemberists: arriva a novembre l'EP 'Long live the king'

Decemberists: arriva a novembre l'EP 'Long live the king'

Sarà pubblicato il prossimo 1 novembre "Long live the king", ep dei Decemberists. Seguito dell'album "The king is dead", il minidisco contiene cinque brani inediti, registrati in acustico nello stesso momento in cui l'album pubblicato a gennaio stava vedendo la luce. Nella tracklist compare anche la cover di "Row Jimmy" dei Grateful Dead. In agosto, la band originaria dell'Oregon, ha dichiarato le proprie intenzioni inerenti una pausa a tempo indeterminato:" "E' sembrata chissà che cosa, è parso che dovessimo far chissà che grande pausa, ma sinceramente è solo un intervallo", ha detto il bassista Nate Query. "Non è che per i gruppi sia così insolito prendersi un paio d'anni tra un disco e l'altro, specialmente se uno è in giro da dieci anni o più". Ecco la tracklist di "Long live the king":

"E. Watson"
"Foregone"
"Burying davy"
"I 4 U & U 4 me"
"Row Jimmy" (cover dei Grateful Dead)
"Sonnet"

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.