Rockol30

New York, i Black Eyed Peas recuperano il live di giugno a Central Park

New York, i Black Eyed Peas recuperano il live di giugno a Central Park
Credits: Vincenzo Nicolello

I Black Eyed Peas si sono fatti perdonare dal pubbblico di New York. Dopo essere stati costretti ad annullare il concerto a Central Park dello scorso giugno, a causa del brutto tempo, il gruppo è tornato ad esibirsi stavolta davanti alle 60mila persone del Great Lawn, lo scorso venerdì 30 settembre. Nonostante l’arrivo improvviso della pioggia, il gruppo ha continuato ad esibirsi e Fergie ha ringraziato apertamente il pubblico per la sua pazienza. Il live, realizzato per raccogliere fondi destinati alla Robin Hood Foundation, che aiuta i poveri che vivono nell’area di New York City, ha visto i Peas in ottima forma. C’è stato persino spazio per will.i.am di fare il dj, deliziando il pubblico in delirio con una sequenza di canzoni come “Sweet dream” o “Smells like teen spirit”. “La missione della Robin Hood è semplice: combattere la povertà a New York City. Questo è il momento economico più triste negli ultimi 23 anni di storia della nostra organizzazione. Grazie a questa performance dei Black Eyed Peas, abbiamo raccolto 4 milioni di dollari”, ha dichiarato David Saltzman, direttore della Robin Hood Foundation.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.