Rockol30

Gene Simmons dei Kiss si è sposato dopo 28 anni di fidanzamento

L'annuncio era stato dato esattamente un mese fa. Gene Simmons dei Kiss, che secondo una delle leggende più piccanti del rock avrebbe avuto 4600 donne, avrebbe detto "sì" alla partner Shannon Tweed dopo 28 anni. I due, adulti e vaccinati, ovviamente in tutto questo tempo non hanno giocato a fare i fidanzatini; la coppia ha semplicemente preferito non legarsi con un contratto scritto,  ma ciò non le ha impedito di diventare genitori dell'ormai 22enne Nick e della 19enne Sophie. Trascorso un mese, il tutto si è avverato per la felicità del 61enne rocker e della 54enne ex playmate nonché del resto della famiglia: Gene e Shannon, la cui relazione è documentata dal 2006 attraverso il programma televisivo "Gene Simmons: family jewels", si sono detti "sì" presso l'albergo Beverly Hills sul Sunset Boulevard di Los Angeles. Circa 400 gli ospiti. C'erano ovviamente gli altri membri dei Kiss, anche se le notizie che rimbalzano non specifichino se fossero stati
invitati proprio tutti, e, tra gli altri, l'arzillo Hugh Hefner, fondatore di "Playboy". La sposa per il primo ballo ha indossato gioielli vari per un ammontare di 2 milioni e mezzo di dollari.





Contenuto non disponibile








Agli invitati erano stati richiesti abiti da "cocktail di classe" anche se la coppia aveva aggiunto di sapere che alcuni invitati si sarebbero
comunque presentati con regolamentare "tenuta rock".
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.