Roger Daltrey (Who): 'Oggigiorno non ci sono veri frontmen'

Roger Daltrey (Who): 'Oggigiorno non ci sono veri frontmen'

Ottimi cantanti, vocalist tecnicamente molto buoni, gente capace d'entusiasmare il pubblico dei talent-show. Ma, in quanto ad avere gli attributi per condurre una band, oggigiorno siamo messi male. Ecco, in pillole, il pensiero di Roger Daltrey degli Who. L'"Irish Independent" ha sentito il 67enne cantante londinese in occasione della promozione del suo tour "Roger Daltrey performs The Who's Tommy", attualmente in svolgimento in Nordamerica. Il cantante ha affermato che tra i cantanti più in gamba dei nostri tempi ci sono sempre Rod Stewart, Mick Jagger e Eddie Vedder ma l'industria discografica è colpevole per non averne prodotti di nuovi. "Scelgono un sacco di gente nuova attraverso trasmissioni tipo 'American idol' o cose simili", ha detto Roger, "ma io di gente capace di condurre una band non ne sento. Scelgono sempre grandi cantanti, magari cantanti favolosi, ma è gente che non ha mai la voce adatta per essere un grande lead singer".





Contenuto non disponibile







Nel panorama odierno Roger però individua una eccezione. Che, anche se non capitana una band, avrebbe le qualità per poterlo fare: Adele. "Adele mi piace moltissimo, che cantante", ha detto. Le prossime date di Daltrey:

5 ottobre Minneapolis, MN U.S. Bank Theater at Target Center

7 Hammond, IN Venue at Horseshoe Casino

8 St. Louis, MO Peabody Opera House

11 Cedar Park, TX Cedar Park Center

12 Grand Prairie, TX Verizon Theatre

14 Kansas City, MO The Midland by AMC.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.