Londra, per il'Sunday Times' ritorna la musica da discoteca scolastica

Londra, per il'Sunday Times' ritorna la musica da discoteca scolastica
Nella "News review", sesta sezione del corposo domenicale britannico "Sunday Times", troviamo la curiosa notizia che un locale londinese, lo School Disco, sta attualmente conoscendo una grande popolarità. A migliaia, infatti, al sabato sera fanno ordinatamente la coda per entrare in questa discoteca "nostalgica" in cui si balla al ritmo dei Duran Duran, Wham, ma anche di "School's out" di Alice Cooper. Più che discomusic, quindi, un ritorno alle sonorità delle discoteche scolastiche britanniche tra fine anni Settanta e metà Ottanta. Età media, scrive Cosmo Landesman, peraltro più aduso a cronache cinematografiche che musicali, dai 27 ai 50 anni. E sono in molti ad arrivare con le loro vecchie uniformi scolastiche, magari allargate per allocarvi un paio di taglie in più. "Sì, abbiamo dei cinquantenni che arrivano vestiti come degli studentelli", racconta Margaret Keene, la proprietaria.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.