Rockol30

Courtney Love al lavoro per un supergruppo punk femminile

Courtney Love al lavoro per un supergruppo punk femminile
Courtney Love, cantante delle Hole e ormai affermata star del music-biz, starebbe lavorando a un progetto per un supergruppo di donne punk. Non si sanno gli altri nomi che potrebbero venire coinvolti nel gruppo, anche se la Love ha ribadito che l’idea si limiterebbe ad un’uscita per la Epitaph, senza altri obiettivi da conseguire nel lungo periodo.

Brett Guerewitz della Epitaph, amico di lunga data della cantante si dice entusiasta: “La conosco fin da quando frequentavamo i concerti punk allo Starwood di Los Angeles. Poi sono rimasto un suo fan e quando mi ha chiesto di lavorare assieme ho accettato con entusiasmo. Spero proprio che la cosa funzioni”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.